Con un Dono di Potere ricevi un oggetto di artigianato unico, creato per te in connessione con il tuo potere personale, portatore dei tuoi intenti e dei tuoi significati profondi. Sarà un fedele compagno legato a te e pronto a ricordarti il tuo impegno interiore, ad aiutarti a perseguirlo e a richiamare, in ogni momento, il potere che esso rappresenta.
Cos’è un Dono di Potere
In un Dono di Potere tutto parte dall’intento
Qual’è il tuo intento? Qual’è l’energia che vuoi portare con te? C’è un ostacolo personale che stai attraversando o qualcosa di te che sei determinata/o a trasformare? Creando una connessione profonda con il tuo cuore e con la tua volontà potrai raccontarmi ciò che il tuo Dono di Potere dovrà portare con sé. Puoi farlo scrivendomi una lettera di intenti, incontrandomi in video-call o di persona se vorrai. Questa scelta è strettamente personale e deve essere quella che più risuona in te e ti mette a tuo agio. Ricevute le tue richieste inizierà la creazione rituale dove l’intento che mi hai trasmesso entrerà e animerà il tuo Dono di Potere.
Un Dono di Potere si crea con Ritualità
E poi arriva il Dono
Un Dono di Potere può essere scelto e concordato in modo da sapere esattamente cosa riceverai, oppure puoi lasciare che sia lui a scegliere come si presenterà per incarnare l’energia e il potere che gli hai richiesto. Quest’ultima è la più pura e potente forma di ricevere, sottende una prova personale di accettazione e di rinuncia all’aspettativa e ti predispone ad accogliere ciò che è destinato a te con fiducia. Per questo si chiama Dono e per questo ogni Dono è accompagnato da una lettera che ne spiega i materiali, le proprietà, le simbologie, l’energia e il potere di cui sono animati e che condivideranno con te.

